HOME PAGE
CHI SIAMO
ORARI
CORSI
ESTIVO
NEWS
EVENTI
AGONISTICA
SUB
DISABILI
TERZA ET?
SCUOLE
CARTINA
CONTATTI
ORARIO CORSI AGONISTICA
INTERVENTI INTERVENTI
LAVORA CON NOI MANUTENZIONE
WEBCAM SCARICA IL REGOLAMENTO
- QUESTIONARIO -

LA VOSTRA OPINIONE CI INTERESSA

Due parole per spiegare la ragione che ci ha fatto prendere una decisione importante: quella di metterci in discussione.

L’attività di gestione di una piscina pubblica è assai complessa.
Si tratta di un servizio molto esigente da più punti di vista: tecnico – didattico, dell’accoglienza, igienico – sanitario.

Forse non sempre abbiamo presente che la piscina con i suoi orari estesi di apertura al pubblico (si incomincia alle 9,00 di mattina e si finisce alle 23,00) e con il suo alto numero di presenze annue (si contano circa 150.000 passaggi /utente/anno) è uno dei servizi pubblici di maggiore impegno organizzativo e professionale.

Un impegno che non si può pensare di sottrarre alla valutazione sistematica di colui che ne è il principale destinatario: l’utente.

Ecco perché Vi chiediamo di aiutarci a migliorare ancora la qualità del servizio che Vi offriamo, facendoci conoscere la Vostra opinione, compilando questo questionario, concepito epr verificare il grado di soddisfazione degli utenti, registrandone apprezzamenti e critiche, suggerimenti e consigli.

Precisiamo che tutti i dati forniti sull’identità e sull’identificabilità dell’Utente saranno tenuti riservati dalla nostra Società e dalla stessa impiegati unicamente per fini statistici e secondo le norme di rispetto della privatezza dei dati di cui al D.Lgs. 196/2003.

Saranno presi in considerazione tutti i questionari ricevuti, ma entreranno a fare parte della statistica solo quelli corredati con i dati del Compilatore.

LEGENDA:

- I - INSUFFICIENTE
- S - SUFFICIENTE
- D - DISCRETO
- B - BUONO
- O - OTTIMO
- E - ECCELLENTE

A) AREA DIDATTICA

Le singole voci sottoelencate sintetizzano le principali prestazioni dell'AREA DIDATTICA che si svolgono presso le nostre Strutture. La preghiamo di esporre una valutazione per ogni singola voce.

 

I

S

D

B

O

E

1. Disponibilità di orari accessibili all’Utenza;

2. Esclusività dell’uso delle corsie e conseguente divieto di commistione tra nuoto libero e attività didattica nella stessa corsia;

3. Rapporto numerico tra Allievi e Istruttore;

4. Chiarezza della definizione degli itinerari formativi;

5. Chiarezza nella riassunzione delle abilità conseguite in “livelli?;

6. Efficacia della comunicazione nella didattica;

7. Efficacia della comunicazione nella valutazione delle abilità e gradi di apprendimento;

8. Omogeneità dei gruppi di allievi;

9. Livello di preparazione degli Istruttori;

10. Orientamento didattico, diligenza e partecipazione degli Istruttori;

11. Livello di aggiornamento degli Istruttori;

12. Comunicazione tra la Scuola Nuoto e le attività specialistiche (nuoto agonistico, nuoto sincronizzato);



A1) Domande per utenti collettivi (scuole, ecc.)

 

I

S

D

B

O

E

13. Disponibilità a conciliare  orari e turni, concertando le esigenze di programmazione degli utenti con quelle di organizzazione dell’impianto;

14. Disponibilità numerica di Istruttori anche per scolaresche molto numerose;

15. Chiarezza amministrativa, sia nella formulazione dei preventivi, sia nella rendicontazione che nella fatturazione;

16. Disponibilità ad accordare tempistiche medio-lunghe di pagamento;

17. Disponibilità ad accordare scontistiche ed esoneri per fasce svantaggiate;

18. Disponibilità del proprio personale ausiliario per seguire gli scolari più piccoli nelle operazioni di ricambio vestiario nei locali spogliatoio;



B) AREA DELL’ACCOGLIENZA

Le singole voci sottoelencate sintetizzano le principali prestazioni dell’AREA DELL’ACCOGLIENZA che si svolgono presso le nostre Strutture. La preghiamo di esporre una valutazione per ogni singola voce.

 

I

S

D

B

O

E

19. Chiarezza e trasparenza nella comunicazione, nel rapporto interpersonale ed in quello contrattuale;

20. Disponibilità all’ascolto;

21. Rapidità di riscontro/risposta a quesiti, obiezioni, osservazioni, critiche;

22. Disponibilità a ricercare soluzioni personalizzate di intervento;

23.Duttilità del modello organizzativo;

24.Efficienza del modello organizzativo e del sistema di relazioni;

25. Orientamento dell’organizzazione al Cliente;

26. Cura della struttura e sua rispondenza ad esigenze estetiche, oltre che funzionali;

27. Cura dell’area verde,

28. Attenzione agli aspetti psicologici dell’impatto con la Struttura;

29. Conoscenza di lingue straniere da parte del Personale addetto alla prima accoglienza;

30. Reperibilità ed efficienza di mezzi di conforto (ad es.: fasciatoi, ecc.);

31. Eliminazione barriere architettoniche;

32. Sussidi specifici per disabili (ad es.: parcheggi);

33. Riconoscibilità, idoneità dell’Organico, aggiornamento ed efficienza degli Assistenti bagnanti;

34. Disponibilità di corsie per l’attività di nuoto libero;

35. Estensione degli orari di fruibilità dell’impianto per il nuoto libero;

36. Apertura domenicale delle vasche coperte;

37. Disponibilità/idoneità di sussidi per il nuoto libero (tavolette, ecc.);
38. Adeguatezza servizio bar;



C) AREA IGIENICO - SANITARIA

Le singole voci sottoelencate sintetizzano le principali prestazioni dell’AREA IGIENICO-SANITARIA che si svolgono presso le nostre Strutture. La preghiamo di esporre una valutazione per ogni singola voce.

 

I

S

D

B

O

E

39. Condizioni dell’acqua di balneazione: temperatura;

40. Condizioni dell’acqua di balneazione: limpidezza;

41. Condizioni dell’acqua di balneazione: pulizia fondo vasca;

42. Condizioni del microclima, sia nell’area di balneazione, sia in quella servizi;

43. Condizioni di luminosità ambientale;
44. Analisi, controllo e prevenzione dei fattori di rischio.
45. Condizioni igieniche e di pulizia generali;
46. Condizioni igieniche area vasche;
47. Condizioni igieniche area servizi – spogliatoi – docce;
48. Condizioni area esterna;


Spazio riservato per ulteriori annotazioni, considerazioni e suggerimenti:


DATI DEL COMPILATORE (si precisa che la compilazione dei seguenti dati non è obbligatoria e che il questionario può essere reso in forma anonima)

NOME COGNOME
DATA DI NASCITA LUOGO DI NASCITA
RESIDENZA TEL
E-MAIL    
INFORMAZIONI SULLA MUSICA DEL SITO
Piscina Comunale di Vercelli - Via Baratto.1 - Tel e Fax 0161.394413
GESTEL VERCELLI ssd a rl Sede Legale: Via F. Petrarca, n. 35 – 13100 VERCELLI
P.IVA 03177400045
E-mail: info@piscinavercelli.it - Pec: gestelvercelli@eticert.it - Web: www.piscinavercelli.it
HOME PAGE CARTINA CONTATTI GESTEL SCSD COMUNE DI VERCELLI CERTIFICAZIONE FEDERAZIONE ITALIANA NUOTO SALVAMENTO CERTIFICAZIONE SCUOLA NUOTO FEDERALE UNIONE ITALIANA SPORT PER TUTTI CERTIFICAZIONE DI QUALIT? ISO 9100